Casal Palocco - Rapina sventata questa mattina in una gioielleria di Casal Palocco grazie al tempestivo intervento della polizia e alla freddezza della titolare dell'esercizio commerciale che, dopo aver pigiato il pulsante dell'allarme, non ha aperto la porta bloccando all'interno i tre banditi

A tentare di mettere a segno il colpo intorno alle dieci di oggi, lunedì 20 marzo, sono stati tre malviventi armati che, dopo aver fatto irruzione all'interno della gioielleria, situata al centro commerciale Le Terrazze, in piazza Filippo il Macedone, dopo aver minacciato la proprietaria, hanno arraffato i preziosi intimando alla vittima di aprire la porta. Ma la signora, che nel frattempo era riuscita ad allertare le forze dell'ordine, non ha ubbidito e per questa ragione è stata strattonata con violenza. Nel frattempo sul posto sono giunti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che hanno bloccato i rapinatori arrestandoli e accompagnandoli presso gli uffici di via Genoese Zerbi, a Ostia, per l'identificazione.

La titolare, sotto shock, leggermente ferita, è stata accompagnata in codice giallo presso l'ospedale Grassi di Ostia per essere medicata. 

Aggiornamento

I malviventi sono stati identificati: si tratta di un ragazzo del '99 e di due giovani donne dell''87 e del 2000. E' caccia al quarto componente della banda, che è riuscito a fuggire.