Infernetto - Sabato 8 Febbraio, zona Infernetto, si sono dati appuntamento i ragazzi della Lega Giovani X Municipio, per pulire e ripristinare il decoro presso il Parco Giardini di Marzo.

Il Coordinatore della Lega Giovani X Municipio, Matteo Sampieri con entusiasmo definisce la mattinata di lavoro molto produttiva. Ovviamente non mancano toni di disappunto per lo stato di abbandono.

In una nota, Sampieri: "Una situazione inaccettabile in piazza Giardini di Marzo all' Infernetto, abbandonata al degrado e in condizioni anti-igieniche! Ci auguriamo che, dopo il nostro intervento l'amministrazione, tanto impegnata nel criticare e minimizzare il lavoro dell'opposizione, si adoperi per la risoluzione delle problematiche del territorio”.

“Uno speciale ringraziamento – conclude - va a Flavio Macera , assiduo militante della Lega Giovani,molto attento alle tematiche ambientali, con cui ho lavorato efficacemente per l'organizzazione dell'iniziativa. Noi ragazzi combatteremo sempre il degrado, in prima persona come fatto nella mattinata di ieri ed in compagnia di Giovani e validi militanti".