Situazione odierna: Condizioni meteorologiche in veloce peggioramento su tutta la nostra Penisola a partire dalle regioni del Nord Ovest, ove già dalla serata arriveranno le prime piogge sulla Liguria e il Piemonte. Migliore si manterrà il tempo al Centro Sud Italia e sulle due Isole maggiori, anche se non sono esclusi dei locali addensamenti nel corso della giornata.

Previsione per Roma: Condizioni di tempo stabile sulla Capitale sin dalla mattinata, con condizioni di cielo sereno poco nuvoloso ovunque. Dalla serata aumenterà la nuvolosità a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione, anche se le piogge arriveranno solamente dalla giornata del 25 di Dicembre. Le temperature si manterranno stazionarie.

Previsioni per il Lazio: Cielo variabile su tutta la regione, con qualche possibile addensamento sulle aree più a nord del Lazio. Migliore il tempo altrove, anche se non si esclude qualche possibile addensamento nuvoloso nel corso della giornata. I mari saranno poco mossi e le temperature stazionarie.

Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it