Ostia - Da oggi è possibile prenotare tramite l’App Ufficio Postale o via WhatsApp un appuntamento per il rilascio dell’identità Digitale SPID presso gli Uffici Postali.

I sistemi di prenotazione a distanza che consentono di riservare l’accesso per il rilascio dell’Identità Digitale oltre ad offrire la possibilità di prenotare tutte le operazioni sia finanziarie sia postali, sono disponibili in 5 Uffici Postali di Ostia Lido.

Sono quelli di Lido Centro (Piazzale Della Posta 6/8), Roma 141 (Via Ferdinando Acton 44/A), Roma 142 (Viale Del Sommergibile 30), Roma 143 (Via Capo Spartivento 133) e Roma 144 (Via Costanzo Casana 126).

La prenotazione a distanza è disponibile anche per i seguenti uffici postali del X Municipio: Dragona di Acilia (Via Antonio Criminali 40), Acilia 1 (Piazza San Leonardo Da Porto Maurizio 25), Acilia (Via Di Saponara Snc), Casalpalocco (Via Di Casalpalocco 12), Infernetto (Via Pietro Romani) e Ostia Antica (Viale Dei Romagnoli 767).

Per prenotare l’operazione tramite l’App Ufficio Postale è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone o tablet e selezionare il tipo di servizio richiesto tra SPID e le altre operazioni, il giorno e l’orario preferito per svolgere l’operazione.