Pomezia - Cantieri a ciclo continuo lungo la Pontina, interventi che vengono eseguiti soprattutto di notte, come accadrà sino a venerdì su diversi tratti della strada. Da oggi al 12 agosto, tra le 22 e le 6 del mattino, la carreggiata sarà ristretta in direzione di Latina tra i chilometri 10,600 e 37,100 dove si lavorerà al ripristino del manto stradale.

Durante il cantiere, la velocità massima consentita sarà di 30 chilometri orari. Astral, che eseguirà i lavori nel corso di questa notti, invita automobilisti e motociclisti alla massima prudenza.

Nella notte tra domani e venerdì, altro cantiere per la demolizione di un cavalcavia all’altezza del chilometro 27,370 e nelle stesse ore in direzione Roma si procederà con le potature. Diversi i provvedimenti di viabilità che si renderanno necessari. Dalle 21,30 di domani alle 5,30 di venerdì, la carreggiata in direzione di Latina sarà chiusa dal chilometro 27,250 al chilometro 27,500. Sarà chiuso anche un tratto della rampa di immissione che da via Vaccareccia, a Pomezia, immette sulla Pontina in direzione Roma.

Sempre in direzione Roma, sarà chiusa anche la carreggiata dal chilometro 28,850 al chilometro 23. Sarà invece chiusa la complanare in direzione Roma all'altezza del km 27,500 e da qui al sottopasso di via Naro sarà istituito il doppio senso di marcia.