20/09/2018

Ponte della Scafa, potenziato il servizio Cotral tra Ostia e Fiumicino

Inserito in: Trasporti
Le navette questa mattina sono passate da 2 a 3 con conseguente riduzione dei disagi degli ultimi giorni

Fiumicino – “Anche questa mattina ho chiamato il presidente Cotral, Amalia Colaceci e l’assessore regionale Mauro Alessandri, per capire come si stia evolvendo la situazione legata al trasporto Cotral dopo i disagi vissuti in questi giorni dai nostri studenti con la parziale chiusura del Ponte della Scafa.

Dopo un lungo colloquio avuto ieri pomeriggio è stato deciso di potenziare maggiormente il servizio. Le navette questa mattina sono passate da 2 a 3. Un intervento che mi sembra abbia migliorato la situazione. Si tratta di un provvedimento che sto cercando, grazie agli sforzi della Regione e di Cotral, di trasformare in definitivo anche dopo la riapertura del Ponte della Scafa prevista per il 24 settembre, così come da tempo annunciato.

Da quanto mi risulta nessuno studente questa mattina è rimasto a piedi se non quelli che purtroppo sono stati trovati senza biglietto di viaggio. Circa una ventina da quanto ho appreso. C’è tutta la volontà di risolvere un problema che i nostri ragazzi vivono sulla loro pelle”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci