Roma - Per migliorare le difese naturali del corpo la Vitamina D è un toccasana. E la buona notizia è che il palato può godere nell'assumerla. Il pesce fresco infatti è una delle fonti importantissime per assumere vitamine necessarie alla salute del sistema immunitario e per la salute del cuore.

Lo sanno bene i pescatori e gli imprenditori ittici, i ristoratori e i consumatori 'evoluti'. Come anche gli esperti selezionatori dell'azienda Michelinofish (da tre generazioni leader tra le pescherie del litorale romano) che ogni giorno scelgono esclusivamente il miglior pescato del Mediterraneo, per portare sui banchi e sui tavoli bontà, salubrità, forza e vitalità.
 
Per assorbire tante vitamine utili al benessere, e far sorridere i buongustai, la ristopescheria e tutte le attività di Michelinofish (di Michele Cozzolino) propongono pescato fresco locale, colmo delle sostanze utili a sostenere mente e corpo. 
 
Nell'innovativa risto-pescheria dell'Infernetto (in viale di Castelporziano 420, Roma) è possibile scegliere la propria 'dose fresca' di vitamina D: selezioni direttamente dai banchi e dalle vasche depurative con il pesce vivo, poi decidi come farla cucinare o preparare a crudo, ordini il piatto allo chef resident e infine lo gusti al tavolo.
E se arriva un periodo in cui i ristoranti non possono ospitare i clienti in sala MichelinoFish porta 'a casa tua' piatti pronti (della tradizione italiana e sushi) e pesce fresco. Il servizio delivery è comunque sempre attivo, anche quando il ristorante è aperto al pubblico.
Per ordinare e ricevere a casa il foodbox o il pesce fresco si può chiamare al tel. 06.96042315, stesso numero per il servizio take away
 
Michelinofish va incontro anche a chi ama i mercati. I suoi banchi si trovano a Ostia, presso il mercato di via dell'Appagliatore (ponente) e presso il mercato di piazza Tolosetto Farinata degli Uberti (zona Stella Polare/Fiamme Gialle). 
 
"Sono la qualità del pescato e la cura nella cucina che ci rendono 'identici a nessuno'. Assicuriamo salubrità e bontà dei prodotti e dei piatti. Chiamateci e contattateci, anche attraverso i Social, per scoprire ogni giorno le novità sui banchi e le offerte che dedichiamo ai nostri clienti", spiega il titolare Michele Cozzolino. La storia di questa azienda storica del litorale romano, dove trovare dal pesce bianco ai crostacei, dalle ostriche agli altri molluschi, è sul sito ufficiale, michelinofish.it.