12/12/2022

Paura a Ostia: esplosi nella notte dei colpi di pistola in via Costanzo Casana

Inserito in: Cronaca
E' successo poco dopo la mezzanotte. Ad allertare la polizia i residenti spaventati per la serie di colpi ripetuti. Indagini in corso

Ostia - E' giallo a Ostia per una serie di colpi di pistola esplosi nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre in via Costanzo Casana.

Gli spari, come accertato poco dopo dagli agenti del commissariato di Fiumicino, intervenuti insieme ai colleghi del X Distretto Lido di Roma e agli uomini della Polizia Scientifica, sono stati indirizzati contro un portone al civico 305 dell'arteria.

Ad allertare le forze dell'ordine i residenti, allarmati, che poco dopo la mezzanotte e mezza hanno udito una scarica di colpi, almeno sei, sette, e hanno così chiamato il numero unico delle emergenze. 

Nessuno è fortunatamente rimasto ferito ma l'episodio è di per sé inquietante e sembra avere il 'sapore' di un avvertimento. Indagini in corso per appurare l'eventuale collegamento con l'episodio di due mesi fa quando furono esplosi dei colpi di arma da fuoco in viale Vasco de Gama, ai 'Lotti'. 


Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci