Fiumicino - "Ci risiamo… ancora una volta molti, ma veramente tanti cittadini si stanno lamentando del mancato arrivo o, per i più fortunati, del ritardo delle cartelle della Tari: arrivano scadute oppure bisogna fare mille giri per andare a riprenderle chissà dove.

Questo è un servizio che noi paghiamo e c’è una gara d'appalto per la consegna delle cartelle, quindi, se si creano questi disservizi, perché devono essere sempre i cittadini a pagare? Non possiamo più tollerare una situazione del genere e i cittadini sono stanchi di incappare in questi “intoppi” burocratici.

Chiediamo alla Fiumicino Tributi di fare chiarezza su questa vicenda, che ormai si ripete da troppo tempo e più anni, ma che, in questo momento, è ai limiti della criticità sul territorio. Eventualmente, chiediamo anche di ridiscutere l’affidamento di tale servizio a chi se ne sta ora occupando, perché, stando ai fatti, non sembra sia abbastanza performante". 

Così in una nota Roberto Severini, Capogruppo della lista civica Crescere Insieme