06/02/2017

Trasforma la camera da letto in serra per coltivare la marijuana: arrestato

Inserito in: EUR

Eur – Ha studiato per anni il modo migliore per poter trasformare la propria camera da letto in un “giardino botanico” per coltivare marijuana, ma quando ci è riuscito, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno bussato alla sua porta mandando letteralmente “in fumo” tutti i suoi progetti di provetto produttore di marijuana “fai da te”.

E’ accaduto nel quartiere Eur, in un appartamento adibito a laboratorio chimico-botanico, con tanto di tenda da campeggio per agevolare la crescita delle piante, ma anche di lampade Hps – particolari lampade al sodio specifiche per la fioritura delle piante indoor - e un essiccatoio. In questo appartamento, ubicato nei pressi di via Ostiense, un uomo di 30 anni dal pollice verde, originario della provincia di Salerno ma da tempo domiciliato a Roma, è finito in manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Nella casa dove il ragazzo aveva allestito una vera e propria piantagione fai da te per la coltivazione di cannabis, i Carabinieri hanno sequestrato tutta l’attrezzatura e 4 piante rigogliosamente fiorite. L'arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato rimesso in libertà in attesa di processo.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci