04/03/2016

Ostia, week end ricco di eventi al Teatro del Lido

Inserito in: Teatro
Si comincia venerdì 4 marzo con la presentazione della mostra e del libro Another Mother di Mariangela Tripiedi, sabato lo spettacolo Orizzonti e domenica Scene di interni. La prossima settimana il rap shakespeariano e il laboratorio La luce come elemento di regia

Ostia – Week end ricco di eventi al Teatro del Lido di Ostia. Venerdì 4 marzo ore 17.30 - mostra fotografica e presentazione del libro Another Mother di Mariangela Tripiedi con Ass. Punto D, genitoriprecari.it, l'Orto delle idee. http://www.teatriincomune.roma.it/events/another-mother-_-presentazione-libro.

Sabato 5 marzo ore 21 spettacolo di danza Orizzonti, compagnia Incontempo, coreografie ed ideazione a cura di Rozen Corbel. Domenica 6 marzo ore 18 spettacolo teatrale Scene di interni dopo il disgregamento dell'Unione Europea. http://www.teatriincomune.roma.it/events/scene-di-interni-dopo-il-disgregamento-dellunione-europea/ Giovedì 10 marzo ore 11.30 (matinè): To be or ..note spettacolo teatrale shakespeariano e in musica rap (in lingua inglese). http://www.teatriincomune.roma.it/events/to-be-or-note/ Sabato 12 e domenica 13 marzo ore 10-13: laboratorio La luce come elemento di regia a cura di Danila Blasi http://www.teatriincomune.roma.it/events/la-luce-come-elemento-di-regia-4/. Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci