11/01/2018

Ostia, votata mozione voluta da Fi su inserimento di Ostia antica nel patrimonio Unesco

Inserito in: Politica
Masi: “Oggi in sede di consiglio del X Municipio abbiamo votato all'unanimità la mozione sull'inserimento di Ostia Antica nel patrimonio Unesco, fortemente voluta da Forza Italia”

Ostia - "Oggi in sede di consiglio del X Municipio abbiamo votato, all'unanimità, la mozione sull'inserimento di Ostia Antica nel patrimonio Unesco, fortemente voluta da Forza Italia. Sono mesi che ci battiamo per portare all'attenzione delle Istituzioni questo problema, anzi, questa enorme mancanza.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la finalità preposta, ossia di vedere Ostia Antica inserita nei siti Unesco, per questo abbiamo dimostrato per l’ennesima volta il nostro senso di responsabilità in Aula ritirando il nostro documento e sottoscrivendo quello di maggioranza, al fine di iniziare al più presto l’iter previsto. Nonostante tutto continueremo a vigilare affinché la richiesta sia redatta nei tempi prestabiliti". Lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci