05/06/2019

Ostia, venerdì l'assemblea pubblica per la riqualificazione del mercato di Casal Bernocchi

Inserito in: Politica
L’assemblea si svolgerà venerdì 7 giugno presso il centro anziani


Ostia - Venerdì 7 giugno dalle ore 16.00, si svolgerà presso il centro anziani di Casal Bernocchi un’assemblea pubblica per la sua riqualificazione.

Protagonista dell’evento sarà la cittadinanza locale e le associazioni, dalle quali si potranno reperire idee e suggerimenti validi alla riattivazione di nuove attività che si potranno svolgere all’interno delle strutture mercatali esistenti, quali il riuso, il riciclo, le iniziative educative, sociali, didattiche e culturali, artigianato, servizi al cittadino, vista la Delibera Capitolina n° 29 del 2018 per le “Attività Produttive Sulle Aree Pubbliche” al Titolo IV all’art. 26 “progetto di partecipazione attiva.”

Parteciperanno all’evento la Presidente del Municipio Roma X Giuliana di Pillo, l’Assessore allo Sviluppo Economico del Commercio Carlo Cafarotti, il Presidente della Commissione IX Capitolina Andrea Coia, la l’Assessore al Turismo e Attività Produttive Damiano Pichi, la Presidente della Commissione VI del Municipio Roma X Sabrina D’Alessio, la Vice Presidente Commissione XI della Regione Lazio Francesca De Vito, il consigliere capitolino Paolo Ferrara e il Presidente del Gruppo Consigliare M5S del Municipio Roma X Antonino Di Giovanni

In apertura, accoglienza e distribuzione dei moduli con i quali si potranno esprimere le proprie idee e suggerimenti. Dalle ore 17.00 inizieranno i vari interventi. Sarà un percorso partecipato, un vero e proprio momento di condivisione tra istituzione e cittadini. Vi aspettiamo numerosi presso il centro anziani di Via Guido Biagi 24.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci