Ostia  - In scena il 22, 23 e 24 gennaio al Teatro Pegaso di Ostia la divertente commedia La povera mamma di Georges Feydeau Regia Marco Carosi - Traduzione di R. Nardini con Cristina Fanton, Margherita Scotto Di Minico, Rossella Nardini, Marco Vetrano.

LA STORIA - Rientrato a casa alle quattro del mattino dopo essere stato ad un ballo in maschera, Lucién viene affrontato dalla moglie Yvonne. Le cose peggiorano quando l'uomo, nel tentativo di difendersi, fa un paragone tra i seni di una modella presente al ballo equelli della moglie. Questa, furiosa, sveglia la cameriera per chiederle un parere. Nel pieno del litigio tra i coniugi si presenta una donna che sostiene di essere la nuova domestica della madre della signora, venuta a informarli della sua morte. La figlia sconvolta cerca di ricordare i bei momenti, mentre il genero segretamentegioisce. Si scoprirà infine, con enorme delusione del genero, che in realtà ad essere morta è la madre della vicina di casa


NOTE DI REGIA - E' stato molto semplice rendere frizzante un testo allegro e in continua evoluzione. E' bastato aggiungere professionalità e quel pizzico di follia che ci contraddistigue per rendere unico, diverte e a tratti surreale questa rappresentazione di uno spaccato della società che in qualche modo è ancora attuale. Infatti i temi come a more, gelosia, incomprensione e equivoci non hanno epoca. Teatro Pegaso Via Cardinal Ginnasi 12 - Ostia (Rm) Orario Spettacoli: Venerdì 22 e Sabato 23 ore 20.30 Domenica 24 ore 18.30.


I PROSSIMI APPUNTAMENTI - I prossimi appuntamenti al Teatro Pegaso rivolti ai bambini e alle famiglie!

SABATO 23 GENNAIO - ore 9-11/11-13 LABORATORIO A CURA DEI CUOCHI DI DETTO E FATTO CHEF - "Se scoppia la bomba siamo fritti"  Bombe e ciambelle da sganasciarsi dalle risate SOLO SU PRENOTAZIONE al numero 06.56.65.208 Costo: € 10,00 .

Domenica 24 gennaio 2015 - Ore 16.00 ARLECCHINO CONTRO PULCINELLA Arlecchino ha deciso: sposerà Colombina. Anche se lei non vuole; anche se questo volesse dire perdere l’amicizia con Pulcinella. Questa volta è guerra, e non ci sarà niente e nessuno sarà in grado di fermarlo. A meno che… Ecco il dottor Balanzone che ne ha escogitata una delle sue per evitare il peggio. Ma attenzione: ta arrivando Tartaglia e la vicenda prenderà una piega inaspettata….Arricchito da musiche e canzoni, ecco a voi lo spettacolo di Carnevale 2016! Fortemente consigliata la prenotazione al numero: 06.56.65.208 -- Teatro Pegaso Via Cardinal Ginnasi 12 - Ostia Lido (Rm) Tel: 06.56.65.208 www.teatropegaso.net.