Ostia - Tutto pronto allo stabilimento Belsito di Ostia per il tradizionale Bagno di Capodanno, giunto quest'anno all'undicesima edizione. 

L'imperdibile Bagno di Capodanno che si svolge al mare di Roma è ormai un appuntamento fisso per chi vuole cominciare in modo diverso il nuovo anno con i migliori propositi, fanno sapere gli organizzatori, l'associazione SwimmingTravel.com

L'iniziativa, aperta a tutti e assolutamente gratuita, si terrà domani, domenica 1 gennaio 2023, alle ore 11:00 presso lo Stabilimento BelSito in piazza Sirio 11. 

"Diffondi la voce e coinvolgi i tuoi amici... non è assolutamente necessario essere un nuotatore ma è necessario portare un costume e buttarti in acqua, questo si!" - è l'invito degli organizzatori -  Cominciamo il 2023 con l'evento piu 'folle' dell'anno".

Domani, dunque, primo gennaio, un nutrito manipolo di 'coraggiosi e intrepidi', incuranti delle  temperature, si tufferanno in acqua per salutare in allegria il nuovo anno quando alle 11 in punto, al suono di un fischietto, sarà dato il via  per celebrare l'arrivo del 2023, in costume: assolutamente vietatata la muta.