Ostia – Gabriele Pignotta e Fabio Avaro sono i protagonisti delle Festività natalizie al teatro Nino Manfredi. E si tratta di un debutto nazionale. I due attori che fanno ormai compagnia da anni, propongono il nuovo lavoro scritto da Pignotta: “Mi piaci perché sei così”.
 

Dopo quella che lo stesso autore-attore ha definito “trilogia” (Una notte bianca, Scusa sono in riunione… e Ti sposo ma non troppo) ecco una commedia nella quale si affronta il rapporto a due senza egoismi. O per lo meno questa è l’intenzione.
 

 

Quante volte infatti ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente? Quante volte abbiamo accettato il diverso modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Il segreto per andare veramente d’accordo sembrerebbe davvero essere una semplice frase “ mi piaci perché sei cosi!” ma è una strada percorribile?

 

 

 

 O si finisce sempre per volere che l’altro/a cambi per assomigliare piuttosto a noi stessi? Insomma con questa nuova sorprendente commedia Gabriele Pignotta ci regala l’ennesima occasione per ridere, divertirsi ma anche per riflettere sul mondo contemporaneo e in fondo anche su noi stessi!
 

 

Con le sue commedie Gabriele Pignotta (regista e autore oltre che interprete) ha saputo reinventare un genere, la commedia italiana, trasformandola in una proposta artistica nuova, coinvolgente, emozionante che da anni attira migliaia di spettatori nella Capitale e in molte altre città d'Italia e che si appresta a compiere il grande salto anche nel mondo del cinema.

 

 

La fusione perfetta tra risata ed emozione, divertimento e riflessione, la cocente attualità dei temi trattati e la messa in scena moderna con ritmi incalzanti e soluzioni registiche nuove e vincenti, fanno delle commedie di Gabriele Pignotta dei veri e propri gioielli che entusiasmano migliaia di spettatori ogni anno.
 

 

Sulla scia di questo crescente successo di pubblico nel 2007 Gabriele Pignotta fonda con Fabio Avaro la sua compagnia teatrale, che rappresenta oggi, nel panorama dello spettacolo teatrale italiano, quella rara eccezione fatta di qualità, talento, originalità e cuore,una fabbrica di spettacoli che si confermano di anno in anno fra gli appuntamenti più attesi della stagione teatrale!
 

Comedy&Co, questo il nome della Compagnia, è anche molto di più. Fondata da Gabriele Pignotta, Fabio Avaro e Luca Carnevale Comedy&Co è un gruppo artistico moderno.
Un gruppo affiatato, ben organizzato di giovani e sorprendenti talenti fa di Comedy & Co una fabbrica di spettacoli che si confermano di anno in anno fra gli appuntamenti più attesi della stagione teatrale.
 
 
“Mi piaci perché sei così” scritta e diretta da Gabriele PIGNOTTA con Gabriele PIGNOTTA, Fabio AVARO, Emanuela GUAIANA, Cristina ODASSO. Musiche, Stefano Switala


Attenzione: il 24, il 25, il 31 e il primo gennaio 2013 no spettacoli
 
 

 

Dal 21 dicembre al 6 gennaio, dal martedì al sabato alle 21, mercoledì 2 gennaio alle 17.30
sabato 5 gennaio doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21.

 

 Teatro Nino Manfredi, via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido – Roma. Info: 06/56324849
www.teatroninomanfredi.it, info@teatroninomanfredi.it.