Ostia – Al Teatro Fara Nume di Ostia arriva "L'assurdo. Piccole sofferenze quotidiane", una commedia per la regia di Emilio Luccisano che sarà rappresentata il 5, 6 e 7 aprile prossimi in via Domenico Baffigo 161. Commedia brillante in cui i sei personaggi incapaci di relazionarsi e di comunicare tra loro hanno però bisogno l’uno dell'altro e per sopravvivere tentano di trovare un senso, per quanto assurdo, alla loro vita.

I signori Smith sono una coppia di vittime della quotidianità, legati da un senso d'abitudine logorante e si detestano. I signori Martin credono di conoscersi, ma non si riconoscono più. La cameriera isolata e trattata con superiorità è quasi un tutt'uno con l'arredamento, e infine il pompiere, uomo solo, che ha a cuore unicamente il suo lavoro perchè il lavoro è l'unico modo di avere un'identità all'interno della società. 


Con Claudio Cappotto, Beatrice Conti, Simone Corda, Marco Landola, Alessia Paladino ed Ilary Artemisia Rossi. Teatro Fara Nume, via Domenico Baffigo, 161, Ostia. Dal 5 al 7 aprile 2013. Venerdì e Sabato ore 21.00, Domenica ore 18.

 

Info e prenotazioni: 348 3444071.