Ostia - Due voci, e che voci, per una serata interamente dedicata alla musica e ad alcune delle interpreti del panorama italiano delle sette note.

La serata è quella di sabato scorso al Chiostro di Palazzo del Governatorato che ha ospitato “Non solo dive” nell’ambito della seconda edizione di “Tratti femminili”, programma assegnatario della manifestazione d’interesse lanciata dal Municipio X.

Stefy Gamboni ed Anna Bello, in una emozionante sequenza di brani ormai storici, hanno reso omaggio a Mina, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Iva Zanicchi e Gabriella Ferri. Reso omaggio e non imitato perché le loro esibizioni sono state autentiche, veraci, ognuna con il proprio stile e questo il pubblico lo ha recepito elargendo applausi e chiedendo bis.

Con Stefy Gamboni ed Anna Bello, una band di musicisti di grande talento ed a proposito di “Tratti femminili”, personale successo ha riscosso Cristiana Polegri, sax, clarinetto e voce. Così come di puro talento il resto della band composta da Luciano Verdecchia al piano elettrico, Stefano De Santis al basso, Flavio De Salve alla chitarra ed Alessandro Bastianelli alla batteria.

* Si ricorda che la serata di ieri dedicata al teatro con “Se io fossi in me” è stata rinviata a domenica 6 settembre alle 21.