05/04/2016

Ostia, ‘Stop abusivismo commerciale: Vulpiani intervenga’

Inserito in: Commercio
Masi (FI): "Il dilagare di questo fenomeno rientra forse nella strategia di ripristino della legalità e di rilancio del litorale? Intollerabile che il Pontile e le strade centrali che portano ai luoghi di interesse turistico siano invasi dagli abusivi”

Ostia – “Con l'inizio della bella stagione sembra che la condizione di degrado e di abbandono in cui versa Ostia stenti a migliorare”, dichiara in una nota il coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.


ABUSIVISMO COMMERCIALE – “La manutenzione ordinaria delle strade e del verde pubblico è diventata un evento straordinario e ci troviamo in una situazione tale che perfino nella centralissima via delle Baleniere l'asfalto è ormai in condizioni più che precarie. È intollerabile però che il commissario straordinario del X Municipio permetta che il Pontile e tutte le strade centrali che conducono ai luoghi di interesse turistico siano invasi dagli abusivi”, sottolinea Mariacristina Masi.


IL FENOMENO - “Questo fenomeno, che in questi mesi è aumentato invece di essere severamente perseguito, è una vergogna che, di certo, non dà l'idea del ripristino della legalità che tanto si sbandiera. Se arrivassimo a diciotto mesi e oltre di commissariamento, come già preannunciato, gestito in questo modo, il nostro territorio diventerà il fanalino di coda della Capitale e ci vorranno anni per riportare un minimo di dignità e decenza. Chiediamo pertanto al commissario Vulpiani un intervento deciso nei confronti del dilagare del fenomeno dell'abusivismo commerciale”, conclude il coordinatore di Forza Italia del X Municipio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci