19/05/2020

Ostia, spiagge libere abbandonate al completo degrado. Masi (Fdi): "Raggi venga a fare una passeggiata"

Inserito in: Politica
"Non sarebbe stato il caso di preparare le spiagge nel periodo di chiusura per renderle idonee e sicure alla riapertura? Ci chiediamo perché questo non sia avvenuto e sollecitiamo interventi repentini"

Ostia - "Abbiamo fatto un giro delle spiagge libere su sollecitazione dei cittadini che ci segnalano la condizione di incuria in cui purtroppo versano. È consentito passeggiare in spiaggia, ma nessuno ha pensato bene di provvedere a pulirle.

In alcuni tratti ci sono addirittura travi in legno, molto pericolose per chi, in questi giorni, vuole approfittare per fare attività motoria al mare. Invitiamo la Sindaca a venire a vedere la situazione delle spiagge della Capitale che governa ormai da quattro anni e a fare qualcosa per il Litorale, oltre alle passerelle a cui ci ha abituato in questi giorni.

Non sarebbe stato il caso di preparare le spiagge nel periodo di chiusura per renderle idonee e sicure alla riapertura? Ci chiediamo perché questo non sia avvenuto e sollecitiamo interventi repentini di bonifica prima che qualcuno si faccia male".

Lo dichiara il Consigliere di FDI in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci