Ostia - Martedì 18 settembre alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze del Porto Turistico di Ostia, Lungomare Duca degli Abruzzi 84, l'associazione Antimafia Noi nel corso di una conferenza stampa presenterà la manifestazione “Ostia siamo #NOI”. Un evento importante contro i clan di Ostia.

Domenica 30 settembre, sul Lungomare Paolo Toscanelli, nella parte di Ostia che è sempre stata territorio dei clan mafiosi del litorale, l’Associazione Antimafia NOI organizza un grande evento per dire NO alla mafia. Si comincerà con un torneo di calcetto all’ex Faber Beach, a seguire la presentazione e rappresentazione del libro “A mano disarmata” della giornalista Federica Angeli, allo stabilimento Village, e, per concludere, il concerto nell’arena del Porto Turistico di Roma.

Interverranno numerosi attori, cantanti, volti noti della tv e dello sport nazionale. I dettagli dell'evento saranno forniti nel corso della conferenza stampa.

Parteciperanno alla conferenza Gianpiero Cioffredi per la Regione Lazio che patrocina l'evento, l'amministratore giudiziario del Porto Turistico di Roma Donato Pezzuto, il presidente dell'associazione antimafia Noi Massimiliano Vender, il direttore artistico dell'evento Andrea Mirelli.