Ostia - Forse uno sbandamento, forse la strada bagnata o ancora, la probabile guida in uno stato alterato dall'alcol: sono le ipotesi sulle cause che hanno portato il conducente di un furgone a finire con il proprio mezzo sulle cabine dello stabilimento La Vecchia Pineta, sul lungomare di Ostia.

Una dinamica che è ancora al vaglio dei vigili urbani del XIII Gruppo, intervenuti sul posto. L'autista del furgone non verserebbe in gravi condizioni. I vigili urbani ora sono in attesa dei risultati dell'alcol test per capire se effettivamente l'uomo alla guida fosse sotto l'effetto di alcolici.

Ora, sui social network serpeggia la paura, i podisti del territorio infatti, appresa la notizia, si sono detti preoccupati per la loro sicurezza. Infatti questo non è il primo episodio nel quale un mezzo finisce sul marciapiede del lungomare, l'ultimo incidente infatti risale a due settimane fa quando una macchina è finita sulla balustra dello stabilimento della Lega Italiana, all'altezza del semaforo che regola l'incrocio con via dei Pescatori, sfondandola del tutto.