03/11/2020

Ostia, sarà intitolata a Gigi Proietti la Casa della Cultura del X Municipio

Inserito in: Cultura
Presidente Di Pillo: "Lasceremo all'aula e a tutti i consiglieri, attraverso un documento, il compito di votare una decisione che non può che vederci tutti uniti"

Ostia - Sarà intitolata a Gigi Proietti, il grande attore scomparso ieri nel giorno del suo ottantesimo compleanno, la Casa della Cultura del X Municipio. A fare l'annuncio la presidente Giuliana Di PIllo in un post sul suo profilo Facebook.

"Con la scomparsa del grande maestro Gigi Proietti, se ne va un gigante della cultura, un uomo di grande talento, un’icona del mondo dello spettacolo. La sua arte e al suo impegno civico saranno ricordati dalla nostra comunità per sempre. Per questo - scrive la minisindaca - come amministrazione, abbiamo deciso proporre l'intitolazione della nuova Casa della Cultura a Gigi Proietti. Lasceremo all'aula e a tutti i consiglieri, attraverso un documento, il compito di votare una decisione che non può che vederci tutti uniti. Sarà un momento istituzionale importante ma soprattutto un riconoscimento dovuto nei confronti di un grande uomo di cultura e soprattutto, simbolo di Roma.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci