15/11/2017

Ostia, sabato 18 novembre Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pasolini

Inserito in: Arte
Dopo la riapertura ufficiale, avvenuta lo scorso 2 novembre, il rinnovato Parco Letterario è pronto a coinvolgere il pubblico con una nuova iniziativa ad ingresso libero e gratuito che prevede la partecipazione di artisti

 Ostia - Sabato 18 novembre, alle ore 11.00, appuntamento da non perdere con l'iniziativa "Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini di Ostia^.

Dopo la riapertura ufficiale, avvenuta lo scorso 2 novembre, il rinnovato Parco Letterario, sito all'interno del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia (e fruibile ogni giorno dalle 9 alle 17), è pronto a coinvolgere il pubblico con una nuova iniziativa, ad ingresso libero e gratuito, che prevede la partecipazione di artisti provenienti dal territorio romano e che, tra le altre cose, consentirà di apprezzare lo splendido contesto ambientale in cui il Parco è inserito.

Tra i confermati Silvio Parrello, Mario Rosati, Manuela Mirelli, Terry Olivi, Riccardo Di Gioia e Marisa Novelli. Appuntamento presso il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini - Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia - accesso diretto dal cancello di Via dell'Idroscalo.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci