Ostia - Continuano gli eventi del laboratorio politico-sociale Paideia: Demos - Laboratorio civico X che inaugura l'anno con una nuova rassegna di incontri. Il primo di questi, sabato 17 settembre, 'Se solo potessimo ballare, arte e parole per i diritti Lgbt+" sui diritti LGBT+. al Luna Park di Ostia.

"Un percorso che, ancora una volta, ci vede insieme per riaffermare e sostenere uguaglianza e parità contro le discriminazioni di ogni genere. Saranno con noi il Gay Center, l'Arcigay, le tre Ghinee e tante altre realtà che sostengono i diritti civili, gli stessi che una buona parte di popolazione si vede ancora negati". Lo comunica in una nota Demos Laboratorio Civico X

Introduce il coordinatore di Demos-Laboratorio Civico X Marco Severa.
Intervengono: Barbara Funari (Assessora alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma), Marilena Grassadonia (Coordinatrice ufficio diritti LGBT+ di Roma Capitale), Denise Lancia (Assessora alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità X municipio), Silvia Fiorucci (Presidente Commissione Pari Opportunità X municipio), Mirella Arcamone (Presidente Commissione Politiche Sociali e abitative X municipio).

Non solo dibattito, anche tanta musica con Caffa&Band e Laboratorio Chance Voci e corpi dalle 18 alle 22 sabato 17 settembre presso via Cardinal Ginnasi 43 (Luna Park).