12/04/2018

Ostia, sabato 14 aprile al Chm Lipu “Mamma voglio una tartarughina d’acqua”

Inserito in: Animali & co.
Incontro adatto ai bambini e promosso insieme al Centro Recupero Fauna Selvatica Lipu Roma, alla Societas Herpetologica Italica ed in collaborazione con Roma Capitale

Ostia - Grandi all’inizio come una moneta da due euro le testuggini acquatiche americane possono sembrare perfette per soddisfare la voglia dei bambini di avere un animale domestico, perché all’apparenza molto meno impegnative di un cane o un gatto. Ma sarà davvero così? I nostri esperti saranno a vostra disposizione sia per chi vuole averle in casa e sia per chi già le possiede e si è accorto di aver fatto qualche errore.

A tal proposito, verrà proiettata la storia di Mauro ed Emilia due testuggini acquatiche mediterranee in difficoltà perché... Venite a scoprirlo sabato 14 aprile, alle ore 11, al CHM Lipu Ostia! Si ringrazia il Life Trachemys. Incontro adatto ai bambini e promosso insieme al Centro Recupero Fauna Selvatica Lipu Roma, alla Societas Herpetologica Italica ed in collaborazione con Roma Capitale.

Ingresso libero e gratuito. Appuntamento al Centro Visite Mario Pastore del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia - parcheggio Porto Turistico di Roma - ingresso da Via dell'Idroscalo.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci