Ostia - Sabato 1° giugno nuovo appuntamento del GOLL (Gruppo Orso Lupo Lince) al Centro Habitat Mediterraneo LIPU Ostia,

Come consuetudine, l'incontro del Gruppo Orso Lupo Lince sarà introdotto da Alessandro Polinori della Lipu e coordinato da Franco Tassi, che farà il punto sui Grandi Predatori.

Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 15.30, saranno diffuse notizie recenti e interessanti sull'Orso marsicano, sul Lupo appenninico e sulla misteriosa Lince, con proiezioni di immagini e filmati, contestualmente appassionati della Grande Fauna, provenienti da tutta italia, avranno l'occasione di scambiare esperienze e progetti.

Per la prima volta saranno graditi relatori Anna Consalvo e Ciro Manente, che racconteranno la loro straordinaria vita accanto ai lupi. Ricerche, appostamenti, emozioni e avvistamenti, tra le montagne più selvagge e meno conosciute d'Abruzzo, i fantastici Monti della Laga. Tutte avventure raccontate nei loro libri, che saranno presentati al pubblico, con le recenti novità editoriali sulla Natura a due passi da noi.

Appuntamento al Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia, Via dell'Idroscalo (parcheggio Porto Turistico di Roma) - Ingresso libero.