Ostia - “A 3 mesi dalla raccolta firme per il rifacimento della segnaletica orizzontale davanti all'ingresso del Presidio Ospedaliero C.P.O. e l’incontro di una delegazione “Lega Salvini Premier” con l’Assessore Bollini (Urbanistica Municipio X Roma Capitale), vediamo finalmente gli operai al lavoro. Come delegata alla Sanità, Disabilita' e Terzo Settore del Litorale Sud - Lega Salvini Premier non posso che essere soddisfatta del risultato ottenuto insieme alla Lega Giovani ed alla Lega X Municipio.

Mi auguro che il prossimo passo sia la manutenzione del marciapiede davanti la sede ospedaliera, per facilitare il transito delle persone portatrici di gravi disabilità e di tutti i residenti della zona di viale Vega”. Così dichiara in una nota Antonella Riti, delegata alla Sanità, Disabilità e Terzo Settore del Litorale Sud per la Lega Salvini Premier.

"Una vittoria della Lega X Municipio", così commenta Davide Peli nel ruolo di coordinatore della Lega nel Municipio X. "Grazie alla caparbietà di Antonella Riti e Andrea Rapisarda, oltre alla raccolta firme coadiuvata dai ragazzi della Lega Giovani X Municipio, le strisce davanti al CPO sono state fatte".