16/11/2018

Ostia, ripristinate le strisce pedonali davanti al Cpo di viale Vega

Inserito in: Urbanistica
Riti (Lega): “Mi auguro che il prossimo passo sia la manutenzione del marciapiede davanti il presidio sanitario per facilitare il transito delle persone portatrici di gravi disabilità e di tutti i residenti”

Ostia - “A 3 mesi dalla raccolta firme per il rifacimento della segnaletica orizzontale davanti all'ingresso del Presidio Ospedaliero C.P.O. e l’incontro di una delegazione “Lega Salvini Premier” con l’Assessore Bollini (Urbanistica Municipio X Roma Capitale), vediamo finalmente gli operai al lavoro. Come delegata alla Sanità, Disabilita' e Terzo Settore del Litorale Sud - Lega Salvini Premier non posso che essere soddisfatta del risultato ottenuto insieme alla Lega Giovani ed alla Lega X Municipio.

Mi auguro che il prossimo passo sia la manutenzione del marciapiede davanti la sede ospedaliera, per facilitare il transito delle persone portatrici di gravi disabilità e di tutti i residenti della zona di viale Vega”. Così dichiara in una nota Antonella Riti, delegata alla Sanità, Disabilità e Terzo Settore del Litorale Sud per la Lega Salvini Premier.

"Una vittoria della Lega X Municipio", così commenta Davide Peli nel ruolo di coordinatore della Lega nel Municipio X. "Grazie alla caparbietà di Antonella Riti e Andrea Rapisarda, oltre alla raccolta firme coadiuvata dai ragazzi della Lega Giovani X Municipio, le strisce davanti al CPO sono state fatte".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci