Ostia - Grazie alle iniziative messe in campo da Forza Italia, anche attraverso l’interrogazione presentata dal capogruppo capitolino Davide Bordoni, riprenderanno a breve i lavori sulla via del Mare e via Ostiense interrotti ormai da alcuni mesi.

“Dopo una mia interrogazione urgente al sindaco ed all'assessore alle infrastrutture per evidenziare i problemi legati alla viabilità, causati dal blocco dei lavori, l'assessore è intervenuto per far riprendere le attività nel cantiere aperto diversi mesi addietro. Tanti infatti sono i problemi che questo blocco ha creato alle strutture commerciali ed artigianali della zona”, spiega Davide Bordoni.

Nella risposta l'assessore Berdini conferma l'inizio degli interventi per questo mese di settembre e informa della loro conclusione, prevista per maggio 2017, e fa una cronistoria della vicenda. “Vigileremo affinché i termini indicati dall'Assessore vengano rispettati a tutela dei residenti e dei commercianti della zona in uno degli snodi più delicati della viabilità del X Municipio”, sottolinea il consigliere Azzurro.