Ostia – In occasione del 25esimo anniversario della strage di Capaci, che ricorre domani, martedì 23 maggio 2017, si terrà a Ostia una cerimonia di commemorazione alla memoria di Giovanni Falcone e degli uomini della sua scorta vittime della criminalità organizzata.

Ad organizzarla l’Associazione nazionale Cavalieri al merito della Repubblica italiana (Ancri), in collaborazione con l’Associazione nazionale carabinieri, l’Associazione nazionale Polizia di Stato e l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, Sezioni di Ostia, insieme ai comitati cittadini e alle associazioni che operano nel settore sociale, culturale, assistenziale e protezione civile.

La cerimonia si svolgerà martedì 23 maggio secondo il seguente programma: ore 18 - Santa Messa nella chiesa Regina Pacis di Ostia celebrata dai cappellani militari appartenenti alle associazioni dell’Arma; ore 19 – deposizione di una corona ai monumenti ai caduti di tutte le guerre in piazza della Stazione Vecchia a Ostia; ore 19.30 – saluti delle autorità intervenute. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.