21/10/2016

Ostia, referendum costituzionale: se ne discute al Fara Nume

Inserito in: Ostia
Sabato 22 ottobre l’iniziativa organizzata dal “Comitato Basta un Sì - Roma Municipio X” per approfondire i contenuti della riforma costituzionale

Ostia - Proseguono le iniziative organizzate dal “Comitato Basta un Sì - Roma Municipio X” per approfondire i contenuti della riforma costituzionale.

Sabato 22 ottobre alle 17:30, presso il Teatro Fara Nume in via Domenico Baffigo 161 (Ostia), si terrà un incontro su "Riforma costituzionale e qualità della vita". Nello specifico, si parlerà dell'effetto della revisione del Titolo V sulle politiche della Salute e del Lavoro, come l'innalzamento degli standard qualitativi della sanità, soprattutto nelle Regioni meno virtuose, e l'adeguamento su tutto il territorio nazionale delle politiche attive sul lavoro.

Interverranno Annamaria Parente, Capogruppo PD Commissione Lavoro Senato Valentina Mantua, Responsabile Commissione Sanità PD Lazio Massimo De Meo, Coordinatore nazionale de “La Rete dei Sì” Porterà il suo saluto Stefano Faraoni, Coordinatore de “La Rete dei Cittadini” Un Paese in grado di approvare leggi e riforme con rapidità è un Paese che cresce. E' fondamentale, quindi, che i cittadini chiamati al voto entrino nella cabina elettorale conoscendo i contenuti della quesito referendario.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci