31/08/2018

Ostia, pronto a partire il servizio di bus navette verso il Ponte della Scafa

Inserito in: Trasporti
Raggi: “Roma Capitale è pronta a fare la sua parte per limitare al minimo i disagi ai tanti pendolari della zona, anche in vista della ripresa delle scuole”

Ostia – È pronto a partire dai primi giorni della prossima settimana il nuovo servizio Atac che collegherà Ostia con il ponte della Scafa, in coordinamento con le navette del Comune di Fiumicino.

“Abbiamo predisposto una nuova linea circolare che partirà dal Lido di Ostia fino al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti, a supporto delle navette del Comune di Fiumicino e i mezzi Cotral. Roma Capitale è pronta a fare la sua parte per limitare al minimo i disagi ai tanti pendolari della zona, anche in vista della ripresa delle attività scolastiche”, sottolinea la sindaca Virginia Raggi.

“La nuova linea avrà 9 fermate compreso il capolinea e partirà da Ostia Lido. Saranno due autobus a disposizione del Municipio X e del Comune di Fiumicino per snellire il traffico di zona. Ricordo poi la scelta dell’amministrazione di sospendere la sperimentazione del viadotto della Magliana, decisa in accordo con il territorio, proprio per favorire i flussi di traffico nelle arterie primarie”, spiega l’assessore alla Città in Movimento Linda Meleo. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci