È stato presentato questa mattina, presso lo stabilimento balneare “Shilling” di Ostia, il Deep House Festival, la manifestazione, nata da un’idea del noto organizzatore Luca Meddi e patrocinata dal XIII Municipio, che si svolgerà all’interno dello stabilimento balneare sabato 21 e domenica 22 maggio per tutta la giornata fino al calar del sole. A prendere parte alla conferenza di presentazione, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport e Turismo XIII Municipio.

“Un festival di musica piacevole che non è rumore – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che si svolgerà in orari diurni proprio per non recare disturbo a nessuno. Un evento di qualità a cui mi auguro in molti possano partecipare”. “Un’iniziativa – ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Turismo XIII Municipio- ho sposato fin da subito. È un nuovo modo di fare aggregazione, in maniera soft ed elegante. Come amministrazione, siamo contenti di poter dare il massimo supporto ad iniziative del genere”.

A sottolineare l’importanza di questo evento, tra gli altri, anche i consiglieri del XIII Municipio, Augusto Bonvicini e Sergio Pannacci. Tra gli artisti che parteciperanno: Kay Rush, Pierre Ravan, Harley e Muscle, Marco Fullone, Kiko Navarro, Dj MFR, Marco Trani e Luis Radio.