07/11/2018

Ostia, precipita dal lucernario della scuola: grave 13enne

Inserito in: Cronaca
La ragazzina, insieme a due amiche, si era arrampicata sul tetto dell’Istituto Parini ieri mattina. Soccorsa è stata trasferita all’ospedale Bambin Gesù

Ostia – E’ ricoverata all’ospedale Bambin Gesù di Roma la tredicenne che ieri mattina è precipitata dal lucernario della scuola schiantandosi a terra dopo un volo di circa tre metri e mezzo.

La ragazzina, che fortunatamente non versa in pericolo di vita, sembra che si sia arrampicata sul tetto dell’Istituto comprensivo Giuseppe Parini di via delle Azzorre, a Ostia, in compagnia di altre due amiche quando la struttura avrebbe ceduto e lei sarebbe caduta nel vuoto.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 e una volante del commissariato Lido. L’adolescente è stata trasportata in ambulanza al Bambin Gesù. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire come mai la tredicenne sia riuscita a sfuggire all’attenzione degli insegnanti e del personale della scuola arrampicandosi sul lucernario con altre due bambine. Sembra che l’incidente sia accaduto mentre era in corso il consiglio d’istituto.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci