05/11/2012

Porto turistico di Roma al buio, i commercianti: "Due giorni di lavoro buttati"

Inserito in: Commercio
05/11/2012 Guasto alla centralina elettrica ferma l'attività dei negozianti del Porto turistico di Ostia. al momento gli operari sono al lavoro per risolvere il problema che persiste.

Negozi chiusi

Ostia -  Per i negozianti di Ostia non c'è pace. Dopo l'allarme lanciato da Luca Capobianco, presidente Ascom Litorale, in relazione alla crisi economica che i negozi di Ostia stanno vivendo con la paura imminente del fallimento e della relativa chiusura, oggi un altro stop.


Al Porto turistico di Roma, manca l'elettricità. Tutto chiuso, bar, negozi di abbigliamento e persino l'ufficio postale hanno dovuto tenere le serrande abbassate per guasto tecnico.


"Chiuso per mancanza di elettricità" si legge su tutte le vetrine del porto ed i commercianti si dicono rammaricati : "Sono due giorni di lavoro buttati" hanno dichiarato e le notizie sembrano non essere buone.


Al momento gli operai sono a lavoro per riparare il guasto della centralina elettrica che ha smesso di alimentare ernergia al Porto.


Tutto è cominciato ieri intorno alle ore 12.00. sembrava che tutto si potesse risolvere in breve tempo ed invece questa mattina la brutta sopresa: al momento sono ancora tutti al buio e gli operai non sanno dire quando tutto tornerà alla normalità.
 

 
Autore: Veronica Polini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci