Ostia – Week end all’insegna della danza e della prosa al Teatro del Lido di Ostia. In programma sabato 7 ottobre ore 21 la performance Little Something tratto dall’opera omonima di François Garagnon testo e drammaturgia Beatrice Balla regia e coreografia Loredana Parrella con Elisa Melis, Yoris Petrillo, Luca Zanni, Maeva Curco Llovera. Una ricerca interdisciplinare tra teatro e danza, che traduce i temi dell’opera di François Garagnon in espressività coreografica e in una lingua poetica composta di parole e immagini.

Domenica 8 ottobre ore 18 sarà in scena I cani e i lupi dal romanzo omonimo di Irène Némirovsky drammaturgia, musica e regia Paolo Coletta con Martina Carpi, Salvatore D'Onofrio, Giacinto Palmarini, Annalisa Renzulli. L’ultimo romanzo di Irène Némirovsky viene trasformato da Paolo Coletta in partitura scenica per quattro attori, dove la musica dà corpo a quelle parole del romanzo che i personaggi non sanno o non vogliono dire.

Teatro del Lido, via delle Sirene, 22 – Ostia (Roma). info 060608 | tel. 06.5646962 promozione@teatrodellido.it www.teatrodellido.it | www.teatriincomune.roma.it biglietti intero 10 euro | ridotto 8 euro teatro ragazzi intero 7 euro | ridotto 5 euro laboratori 10 euro al giorno (salvo diversa indicazione) spettacoli a ingresso gratuito segnalati in calendario Tutte le mostre sono a ingresso libero e gratuito e visitabili in orario di biglietteria: da venerdì a domenica dalle 17 alle 20 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.