Ostia - "Emergenza freddo nelle abitazioni di Ostia dove i riscaldamenti, a causa di un continuo di rimpallo di competenze e ad una mancata manutenzione degli impianti, sono spenti lasciando al gelo intere famiglie.

Non vi è solo la situazione degli inquilini di via Isole del Capo Verde, ma anche quella di interi nuclei familiari a piazza Gasparri e zone limitrofe. Noi, come Lega, abbiamo fatto una serie di numerose segnalazioni al Dipartimento non ottenendo, purtroppo, alcuna risposta. Ed intanto la situazione resta critica con palazzine in cui i riscaldamenti vengono accesi 'a intermittenza', a giorni alterni o, anche, in piani differenti, alcuni accesi altri spenti. 

Come al solito in questi mesi 'grazie' a una mancata manutenzione e all'assenza totale dell'Amministrazione, rimpallo di competenze, gestisce malamente questa situazione di emergenza per la quale a pagare sono i cittadini nel silenzio totale delle Istituzioni".

Lo dichiara Monica Picca, capogruppo Lega X Municipio, in merito al problema dei riscaldamenti e all'emergenza freddo in alcuni condomini di Ostia.