04/06/2013

Ostia, al via la 2° edizione di Cancelli Village

Inserito in: Eventi
04/06/2013 All’interno della Manifestazione speciale esibizione degli Ex Calciatori della Roma Calcio Alessio Scarchilli, Massimo Agostini, Ruggero Rizzitelli.

Roma - Dall’ 8 Giugno al 31 Agosto 2013 presso la splendida Spiaggia di Castel Porziano riparte la seconda edizione di Cancelli Village, che dopo il grande successo dello scorso anno ritorna con grandi e divertenti novità. Sabato 8 e domenica 9 Giugno Cancelli Village ospita in collaborazione con AFP Italia (Association Footvolley Professional) e RomaFootVolley il primo torneo di footvolley “Coppa di Roma”, dove si scontreranno in parallelo le migliori squadre del panorama italiano da una parte e le migliori nazionali dall’altra. Non solo all’interno della manifestazione ci sarà un’esibizione degli ex calciatori della Roma Calcio tra cui Alessio Scarchilli, Massimo Agostini, Ruggero Rizzitelli.


Per sabato 8 Giugno sono previste, a partire dalle ore 13.00, le qualificazioni: nella beach arena si affronteranno 8 nazionali: Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Italia, mentre nei campi secondari si sfideranno le squadre iscritte e provenienti da tutta Italia. Domenica 9, invece, si affronteranno le migliori squadre uscite dal turno di qualificazione del sabato. Nato da un’idea di Kit Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Roma, in collaborazione con il Consorzio Castel Porziano 98,  Cancelli Village offre a tutti i numerosi frequentatori del litorale intrattenimenti sportivi, musicali che renderanno l’estate 2013 davvero unica, una rilassante alternativa al weekend cittadino


L’edizione 2013 ha in serbo tante novità partendo dall’ampia scelta di attività sportive, dalla zumba, alla capoeira, sino ad arrivare a veri e propri tornei di beach volley, beach tennis e tanto altro ancora, che avranno luogo presso l’area fitness e i quattro campi sportivi dedicati. Sport e divertimento per i grandi, ma senza dimenticare i più piccoli che potranno trovare speciali animazioni all’interno dell’area bimbo. Cancelli Village, inoltre, darà vita ad un vero e proprio Campus estivo Campus Village per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni ed inserendo al suo interno una sezione dedicata ai ragazzi super-abili. Il Campus Village è organizzato in collaborazione con le associazioni operanti nel XIII Municipio e con il C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico – Sezione Regionale Lazio, dando loro la possibilità di continuare il proprio lavoro con i ragazzi avviato durante il periodo scolastico, grazie ad una navetta  che li collega con il centro estivo.


Speciali contest, musica e aperitivi a tema sono il fil rouge che faranno  dei weekend a Cancelli Village indimenticabili e all’insegna del divertimento, l’ideale per  una pausa estiva a due passi dalla città. Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino sino alla notte, godendo degli speciali entertainment, ma anche di innovative comodità come ad esempio il braccialetto My Tag, il nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi. Con My Tag, prenotabile attraverso il portale www.castelporziano.com, è possibile prenotare servizi, effettuare pagamenti rendendo tutto molto più semplice, dalla velocità delle operazioni di cassa all’alleggerimento delle file alla cassa e senza alcuna preoccupazione per il portafogli mentre ci si gode il mare.

 

KIT PROMOTION S.r.l. ha dato vita alla manifestazione Cancelli Village 2013 nel pieno rispetto delle autorizzazioni necessarie per il rispetto dell’ambiente e del territorio, con lo scopo di dar vita ad opportunità lavorative, incremento del turismo, all’insegna di un sano divertimento. A sostegno di quanto detto la manifestazione ha ottenuto il supporto e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci