03/09/2019

Ostia-Parigi in bicicletta: mercoledì in aula il video dell'impresa

Inserito in: Cronaca
Nel corso della mattinata sarà proiettato un video riassuntivo dell’impresa portata a termine con fatica e passione lungo i 1875 chilometri percorsi

Ostia - “Ostia-Parigi in bici”. Una vera e propria impresa non soltanto sportiva; perché attraversando mezza Italia, parte della Svizzera e della Francia, Giuseppe Di Lorenzo presidente del gruppo Donatori Sangue Ospedale Grassi di Ostia e Angelo Arelli, e Angelo Arelli, presidente dell’Associazione Ostia in bici, hanno portato in alto il nome del Mare di Roma e la solidarietà.

Alla ripresa dell’attività amministrativa, il Municipio X, nell’ambito della quinta Commissione, “Sociale e Sport”, presieduta dal consigliere Alessandro Nasetti, sarà lieto di ospitare in Aula Consiliare Di Lorenzo e Arelli per ringraziarli dell’iniziativa nata con un doppio significato: portare a termine il percorso e sensibilizzare in merito alla donazione del sangue.

Nel corso della seduta, sarà proiettato un video riassuntivo dell’impresa portata a termine con fatica e passione lungo i 1875 chilometri percorsi. Alla Commissione porterà il suo saluto la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci