16/06/2018

Ostia, pali dell’illuminazione nei vasi da fiori. Si: “Siamo al ridicolo”

Inserito in: Cronaca
Possanzini: “L'illuminazione serale delle spiagge libere del litorale di Roma sarà garantita da pali piantati in vasi, nel vero senso della parola, e sostenuti da una rete area di cavi”

 Ostia – “Siamo veramente al ridicolo, sotto la soglia del radar del buon senso. L'illuminazione serale delle spiagge libere del litorale di Roma sarà garantita da pali piantati in vasi, nel vero senso della parola, e sostenuti da una rete area di cavi.

A stagione avviata, senza per altro aver rispettato tutti gli impegni presi sulla gestione delle spiagge libere, senza aver predisposto l'installazione dei bagni, senza aver discusso e reso pubbliche le attività ricreative notturne in programma, l'Amministrazione a 5 Stelle ha proceduto alla semina dei pali all'interno di inguardabili vasi da fiori.

Una soluzione orrenda sotto il profilo estetico e assolutamente pericolosa, insicura, sotto il profilo dell'incolumità pubblica. Chi ha discusso questo progetto dei pali interrati nei vasi? dove è stato discusso? chi ha autorizzato questa installazione? sono state rispettate tutte le norme di sicurezza? Per rispondere a queste legittime domande chiediamo all'Assessore all'Ambiente e alla Sicurezza Alessandro Ieva, così come all'Assessore all'Ubanistica Bollini, di presentarsi in aula e chiarire alla città i costi di questa opera di interramento in vaso e se questo progetto rispetta la normativa vigente in materia di sicurezza”. Così in una nota Marco Possanzini, Segretario Sinistra Italiana X Municipio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Fabrizio


Possibile che ogni cosa da un altra forza politica, per altro banale come l'illuminazione di abbellimento, debba essere oggetto di discussione come costi, sicurezza etc mettendo addirittura in discussione il lavoro degli impiegati dei vari uffici comunali che hanno prodotto lavoro e carte per realizzare questa cosa ?? A questi impiegati gli fa piacere far cadere i pali in testa alle persone ?? Ad ogni atto si chiamano gli Assessori in aula ? Chi sono i veri ridicoli ?

16/6/2018 16:09

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci