Ostia - Si aggrava il bilancio delle vittime della strada a Ostia dove nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio, si sono registrati due investimenti mortali. Nel primo, in ordine di tempo, avvenuto in mattinata sul lungomare Lutazio Catulo, all'altezza dello stabilimento Kursaal, ha perso la vita un pensionato di 74 anni, travolto da una Mini Countryside condotta da una 59enne,  mentre nel secondo, avvenuto in serata, è morta una donna di 72 anni..

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19 all'intersezione tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering investita da un Bmw X5 alla cui guida c'era un uomo di 57 anni. Il guidatore si è immediatamente fermato, come nel caso dell'incidente sul lungomare Lutazio Catulo, per prestare i primi soccorsi. L'anziana, soccorsa in gravi condizioni e trasportata all'ospedale Grassi da un'ambulanza, è poi decedute per le gravi ferite riportate.  

Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale intervenuti sul luogo dell'investimento sono impegnati nella ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. L'auto è stata posta sotto sequestro e il conducente sottoposti ai test di rito.