19/02/2019

Ostia, Masi (FI): “Sulla Colombo la Raggi fa il pieno di multe e si riprende i vigili”

Inserito in: Politica
“Il Sindaco ha inviato una trentina di risorse in più a supporto del Gruppo Mare, ma ci toglie il supporto del Gipt su una delle arterie fondamentali: la Raggi con una mano dà, con l’altra toglie”


Ostia - È veramente incredibile quello che sta facendo il Sindaco di Roma. Da una parte impone sulla Colombo limiti ridicoli e fa cassa con le multe, tanto che si registrano cifre record incassate dal Comune, dall’altra carica la Polizia Locale del Gruppo Mare della responsabilità della via Cristoforo Colombo.

In pratica il Sindaco ha inviato una trentina di risorse in più a supporto del Gruppo Mare, ma ci toglie il supporto del Gipt su una delle arterie fondamentali. La Raggi con una mano dà, con l’altra toglie. Il Consiglio del X Municipio non è stato interpellato in merito. Abbiamo quindi presentato una mozione che consideriamo urgentissima, che chiede di sospendere il provvedimento, e abbiamo protocollato anche un’interrogazione per capire quale sia stata la posizione del Presidente Di Pillo in merito alla questione.

Certo è che il Litorale, per la sua peculiarità, soprattutto nel periodo estivo, avrebbe bisogno di maggiore supporto da Roma e non il contrario, non capiamo quale sia la visione del Sindaco, che a quanto pare pensa solo a stangare i cittadini con le multe.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Fabrizio


Bentornata !!!

Ci mancava proprio questo tipo di opposizione "costruttiva". La mozione è veramente urgentissima e l'interrogazione veramente sacrosanta !!! Questa signora ha capito benissimo come e quando si usano questi "strumenti" che devono essere usate per questioni serie ed urgenti e non come puro mezzo di opposizione strumentale politica di basso profilo...

20/2/2019 22:14

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci