12/01/2018

Ostia, Masi (FI) : “Presentata una mozione su Castel Fusano

Inserito in: Ambiente
"Auspichiamo un maggiore senso di responsabilità della maggioranza grillina, rispetto all’anno scorso, riguardo la prevenzione da effettuare per evitare i disastri ambientali cui abbiamo assistito nel 2017"

Ostia - "Auspichiamo un maggiore senso di responsabilità della maggioranza grillina, rispetto all’anno scorso, riguardo la prevenzione da effettuare per evitare i disastri ambientali a cui abbiamo assistito nel 2017.

Per questo abbiamo presentato in Consiglio una mozione che impegna il Presidente a sollecitare l’Assessore Capitolino a realizzare quanto stabilito dalla Memoria di Giunta del 28 Luglio 2017 e a presentare comunque, entro il mese di Aprile, un piano di prevenzione incendi concreto e dettagliato per la pineta di Castel Fusano e per quella delle Acque Rosse, coinvolgendo tutti i soggetti competenti e funzionali alla realizzazione dello stesso.

È importante non arrivare all’ultimo momento mettendo un’altra volta a repentaglio le nostre inestimabili ricchezze naturali e per questo il Consiglio dovrà dare un indirizzo chiaro e unanime”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci