07/03/2019

Ostia, Masi (FI): “La competenza della Colombo torni al Gipt, approvato il documento in Consiglio”

Inserito in: Politica
Opposizione e maggioranza sono concordi nel contrastare una decisione che metterebbe in difficoltà la Polizia Locale del Gruppo Mare e creerebbe disagi in vista della stagione estiva

Ostia - La competenza della Cristoforo Colombo torni al Gipt come stabilito in sede di Consiglio Municipale.

È stato approvato all’unanimità un nostro documento che dà un chiaro indirizzo alla Presidente del Municipio. Si chiede di intervenire in modo deciso presso Roma Capitale affinché il Comando sospenda l’iniziativa di trasferire la responsabilità della via Cristoforo Colombo dal Gipt al Gruppo Mare. Opposizione e maggioranza sono concordi nel contrastare una decisione che metterebbe in difficoltà la Polizia Locale del Gruppo Mare e creerebbe disagi in vista della stagione estiva.

Il Sindaco spesso agisce senza tenere in considerazione le istanze che vengono dall’ente Municipale e per questo chiediamo al Presidente una forza maggiore rispetto alle decisioni che ci vengono imposte, ci aspettiamo quindi presto un passo indietro sulla via Colombo. Avremmo bisogno di più sostegno e di più aiuto da parte del Campidoglio, invece di toglierci il supporto dei vigili si potenzino ulteriormente i controlli nel nostro territorio e si dia la giusta importanza al mare della Capitale.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci