Ostia – “Il Sindaco Raggi ci dovrebbe spiegare come si possa pensare di organizzare eventi importanti come quelli della Formula E senza un piano di viabilità efficiente e con diverse fermate chiuse della metropolitana.

Chiudere arterie fondamentali come il tratto della via Cristoforo Colombo dell’Eur senza predisporre un rafforzamento adeguato dei mezzi pubblici e gettare nel caos l’intero quadrante Sud di Roma è da folli. Dal X Municipio ieri per raggiungere Il centro si registravano tempi di almeno due ore e mezza, una vergogna, che ha penalizzato diversi lavoratori e residenti del nostro territorio.

Siamo sempre più stupiti dell’incapacità e dell’irresponsabilità di questa Amministrazione che sta paralizzando le nostre arterie principali. Fino a lunedì sarà un incubo per gli automobilisti e ringraziamo l’impegno e il lavoro costante degli agenti della Polizia Locale che sono stati pronti a gestire le situazioni di emergenza che si sono create. Chiederemo al Presidente del Municipio di farsi portavoce in Campidoglio del disagio che il nostro territorio ha subito”. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.