16/08/2017

Ostia, Masi (Fi): “A Ferragosto zero eventi e tanti abusivi”

Inserito in: Cronaca

Ostia – “È deprimente il quadro di Ostia che emerge in questo Ferragosto 2017. La sera che rappresenta il culmine della stagione, al mare di Roma, non è stato organizzato nulla. È inconcepibile che all'interno dell'estate romana non sia stato previsto un evento di intrattenimento da organizzare per il 15 Agosto a Ostia. L'indifferenza del Sindaco nei confronti del Municipio, che definisce una "periferia di Roma" è ormai cosa nota.

In più, il Pontile, piazza dei Ravennati e via della Marina sono state invase da abusivi di tutti i generi. Presenti parcheggiatori e venditori di merce di tutti i tipi. Se questa è la visione che il M5S ha di Ostia e per cui è stato nominato anche un delegato al Litorale allora c'è da preoccuparsi". Lo dichiara il Coordinatore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia Mariacristina Masi.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di ozne


Una cittadina alla deriva: rifiuti ovunque, strade e marciapiedi dissestati, alberi abbattuti e mai ripiantati e la signora Masi si preoccupa che non sono stati organizzati eventi.

22/8/2017 19:03



I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci