15/09/2020

Ostia, Masi (Fdi): "Su scuole molta confusione: chiesto un Consiglio straordinario"

Inserito in: Scuola
"C’è molta confusione sulla condizione scaturita dalle disposizioni anti contagio e speriamo di avere un quadro preciso per intervenire, se necessario, e per quanto di nostra competenza"

Ostia - "Anche nel nostro territorio si registrano diverse criticità relative all’inizio del nuovo anno scolastico e alla situazione nelle scuole.

È necessario che in Municipio si faccia il punto della situazione, per questo siamo i primi firmatari di una richiesta di Consiglio Straordinario.

Lavoreremo affinché si possa fare chiarezza e tranquillizzare così insegnanti e famiglie. C’è molta confusione sulla condizione scaturita dalle disposizioni anti contagio e speriamo di avere un quadro preciso per intervenire, se necessario e per quanto di nostra competenza.

Sono molte le segnalazioni che ci arrivano e il Consiglio ha il dovere di essere informato e di dare gli indirizzi che ritiene opportuni. Chiederemo anche conto della decisione relativa all’installazione di reti metalliche in un plesso del territorio, che ci rende molto perplessi".

Lo dichiara in una nota il Consigliere di FDI del X Municipio Mariacristina Masi
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci