Ostia - "Ci dispiace apprendere che la Raggi, invece di dirci come intenda procedere per affrontare i problemi della Capitale, pensi solo a rilasciare dichiarazioni trionfalistiche sullo stadio. Ormai il Movimento Cinaue Stelle è completamente distante dalle esigenze reali dei cittadini, si sono fatti risucchiare dal palazzo molto presto.

Il Sindaco mentre fa propaganda potrebbe occuparsi dei problemi della città e del nostro territorio, che già alla prima pioggia ha mostrato che non si è pronti per affrontare la stagione. Il X Municipio è di fatto commissariato, denunciamo da mesi il fatto che si decida tutto a Roma e che il Presidente e la Giunta non abbiano forza e autonomia politica per agire autonomamente.

Per avere qualche informazione solleciteremo immediatamente una Commissione affinché sia fatto il punto sullo stato di caditoie, fossi e tombini.

Temiamo che, come sempre, questa Amministrazione dorma sui problemi impellenti, tanto che ci hanno segnalato situazioni critiche anche nei pressi delle scuole. Sono riusciti a far allagare di nuovo la pista ciclabile appena realizzata, segno evidente che quanto eseguito lasci ampiamente a desiderare".

Lo dichiara il Consigliere di FDI in Consiglio Municipale Mariacristina Masi.