Ostia - "Abbiamo pronta una richiesta di Consiglio Straordinario che sottoporremo ai colleghi, affinché alla ripresa dei lavori consiliari una delle prime riunioni sia dedicata al problema della crisi economica, inevitabile dopo questo periodo di stop forzato. Il nostro territorio vanta diversi settori strategici, compreso quello balneare, che non possono essere abbandonati in questo momento e l’Amministrazione municipale deve fare la sua parte.

I commercianti stanno fornendo un importante contributo alla lotta al coronavirus, con la chiusura dei loro negozi e non devono essere lasciati soli, servono atti di indirizzo molto forti per dare loro il supporto dovuto in questa fase.

Stiamo affrontando questa crisi sanitaria con un grande spirito collaborativo e abbiamo messo qualsiasi critica da parte, in nome del bene comune e della tutela della salute dei cittadini, al rientro saremo però determinati a lavorare su quei temi chiave che necessitano provvedimenti urgenti dopo un periodo così delicato per le attività produttive e per l’economia locale".

Lo dichiara il Consigliere di FDI del X Municipio Mariacristina Masi.