13/09/2017

Ostia, Marsella (CasaPound): “Da venerdì la sfida della raccolta firme per presentare le nostre liste”

Inserito in: Cronaca
Il primo appuntamento sarà venerdì presso la sede di CasaPound di Ostia in via Pucci Boncambi, mentre sabato sarà possibile firmare in via delle Baleniere e domenica in piazza Anco Marzio

Ostia - "Sarà una grande sfida che possiamo vincere soltanto con la partecipazione di tutti i nostri sostenitori". Così Luca Marsella annuncia la raccolta firme per la presentazione delle liste a sostegno della sua candidatura a presidente del Municipio di Ostia. A sostenere Marsella infatti, oltre a CasaPound, ci saranno una lista civica ed Assotutela dell'ex candidato sindaco Maritato.

"Dobbiamo raccogliere molte firme ma siamo certi che i cittadini del X Municipio sapranno aiutarci perché sanno che possiamo vincere e riscattare un territorio massacrato da due anni di commissariamento e da amministrazioni fallimentari". Il primo appuntamento sarà venerdì dalle 18 alle 22 presso la sede di CasaPound di Ostia in via Pucci Boncambi 25, mentre sabato sarà possibile firmare in via delle Baleniere dalle 9 alle 13 e domenica in piazza Anco Marzio dalle 17 alle 21.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci